Hôtel Beau Séjour, un piccolo paradiso immerso nella pace e nella tranquillità di un villaggio di montagna.

Hôtel Beau Séjour

Il piacere di acogliervi ★★★

Il ristorante

CUCINA, GENUINA E PARTICOLARMENTE CURATA

La sala da pranzo, confortevole e accogliente, è il luogo ideale per gustare i piatti che lo Chef Mario vi proporrà.

La cucina, genuina e particolarmente curata, è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Le pietanze proposte sono il meglio della tradizione valdostana e italiana.
In estate, direttamente dall’orto dell’albergo, arriverà sulla vostra tavola la freschezza degli ortaggi che la nonna Giulia coltiva con tanto amore.

La scelta dei vini è molto ricca, con una lista che propone le etichette più rinomate e con un occhio di riguardo ai vini valdostani che, da anni ormai, grazie alla tutela dei vitigni autoctoni e al sapiente savoir-faire dei “vignerons”, si distinguono nel panorama enologico per la tipicità e per le fragranze uniche. I vini valdostani sono figli della montagna e dell’eroismo dei piccoli produttori che hanno fatto della qualità il proprio tratto distintivo.
Fatevi guidare dalla passione e dai consigli di nonno Ettore, capostipite della famiglia Carrel e ottimo sommelier: saprà proporre la giusta bottiglia per ogni pietanza e gusto.

Inoltre, alzando lo sguardo, potrete ammirare le opere dei più noti artisti valdostani esposte nella sala da pranzo e godere della bellezza del Monte Bianco dalle ampie finestre.

VALENTINA NOTA \\\ GRAFICA · STAMPA · WEB \\\ 2017